sobota, 25 listopada 2017

Ottimi consigli per sviluppare le tue abilità di calcio

Per un po 'hai giocato a calcio e hai continuato ad imparare di più sui trucchi e le tecniche del gioco. Ora è il momento di continuare ad imparare e questo articolo è qui per aiutarti. Continua a leggere e segui il consiglio che ti sta di fronte in modo da poter migliorare il tuo gioco in futuro.

Non tenere la palla per più di due tocchi. Stai prendendo dei rischi prendendo la palla più a lungo e finirà per perderla, a meno che tu non sia eccellente. Puoi essere più utile alla tua squadra passando la palla oltre due tocchi. Puoi provare a riprendere la palla.

È contro le regole usare qualsiasi parte delle tue mani o braccia, dalla spalla alla punta delle dita, per controllare un pallone da calcio che è in gioco. Puoi usare i piedi, le ginocchia, le cosce, lo stomaco, il petto e la testa. Stai attento però. Un colpo alla testa può far male e non è possibile controllare bene la palla con le ginocchia.

Sii veloce con le tue decisioni sul campo. Dovresti sbarazzarti della palla il più rapidamente possibile. Se non riesci a far succedere qualcosa dopo due tocchi, la palla deve essere inviata. Se scegli di mantenerlo, probabilmente lo perderai o la tua squadra perderà il suo slancio.

Per un paio di giochi, prova ad attraversare la palla allo stesso modo. Il tuo avversario lo noterà rapidamente e se lo aspetta. Quindi, puoi sorprenderli inviandolo in un'altra direzione o inviandolo da nessuna parte.

Il calcio è, nella sua essenza, uno sport di squadra. Ricorda questo. Non si tratta solo delle tue conquiste personali. È importante giocare per conto di tutta la squadra. Puoi avere successo anche quando sacrifichi il tuo riconoscimento personale e fai dei sacrifici per i tuoi compagni di squadra.

Quando giochi a calcio, muovi la palla più del tuo corpo. Questo può aiutarti a risparmiare energia. Se corri spesso sul campo, sarai stanco all'inizio del gioco. Tieni presente che la palla si muove sempre più velocemente di te. È meglio spostarlo più velocemente che muoverti con esso. Risparmia le tue energie per quando devi correre.

Se sei interessato ad imparare come attraversare la palla con maggiore precisione, guarda alcuni filmati dei professionisti. David Beckham, in particolare, è molto abile in quest'area. Non importa quello che fai, però, assicurati di non saltare la palla. È importante passare con precisione.

Quando si pratica il dribbling, si crea una corsa ad ostacoli. Questo corso può essere fatto usando coni di plastica disposti a circa due piedi di distanza. Quindi intrecciare dentro e fuori la corsa ad ostacoli usando la tecnica del dribbling. Questa pratica ti insegnerà come tessere attorno ad altri giocatori mantenendo il controllo della palla.

Il calcio è tutto merito di abilità, pratica e divertimento. Devi dedicare il tempo all'apprendimento dello sport e devi essere sicuro di fare ciò che è necessario per continuare a migliorare. Tieni a mente i consigli che hai letto mentre inizi a pensare a come puoi essere il calciatore che sogni di essere.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz