sobota, 25 listopada 2017

Tutto quello che avresti voluto sapere sul calcio

Il calcio è uno sport praticato da ogni sorta di persone in tutto il mondo. Sei qualcuno che è interessato a saperne di più su questo sport? Se è così, allora continua e scopri alcuni ottimi consigli che ti insegneranno ciò che devi sapere sullo sport più famoso del mondo.

La comunicazione è parte integrante dello sport del calcio. Devi comunicare con i tuoi compagni di squadra per fargli sapere quando vuoi la palla. Dì ai tuoi compagni di squadra cosa sta succedendo sul campo. Un giocatore che sta provando a controllare la palla potrebbe non vedere un giocatore dell'altra squadra arrivare da dietro.

Chiediti cosa puoi fare per aiutare la tua squadra. Se sei uno dei giocatori più esperti sul campo, prendi l'iniziativa e fai da play maker. Se altri giocatori sono più esperti e esperti di te, puoi essere molto più utile sostenendoli.

Siate consapevoli che la palla può venire da voi in qualsiasi momento. Ciò significa che devi essere pronto a riceverlo, o rischi di avere il possesso della palla trasferita all'altra squadra. Se sei costantemente in movimento e pieno di energia, l'altra squadra dovrà intensificare il gioco per abbinare il tuo entusiasmo.

Impara come congelare un difensore. Questo fa sì che il difensore che sta arrivando dopo ti fermi sulle loro tracce per capire la tua prossima mossa, che ti dà il tempo di manovrare sul campo. Per fare questo, comportati come se stessi andando a fare un lungo calcio o sparato poco prima che ti raggiungessero. Se fatto correttamente, o si rivolgono a un lato per interrompere il movimento falso o congelare per vedere cosa stai facendo in seguito.

Quando giochi a calcio, muovi la palla più del tuo corpo. Questo può aiutarti a risparmiare energia. Se corri spesso sul campo, sarai stanco all'inizio del gioco. Tieni presente che la palla si muove sempre più velocemente di te. È meglio spostarlo più velocemente che muoverti con esso. Risparmia le tue energie per quando devi correre.

È fondamentale che tu sviluppi un buon senso dell'orientamento nel calcio. Essere in grado di vedere l'intero gioco e avere un buon orientamento durante il gioco è difficile. Scopri dove sono i tuoi avversari e compagni di squadra per ottenere una prospettiva migliore. Questo ti aiuta anche a pianificare meglio la tua prossima mossa.

Il condizionamento è una delle parti più importanti di qualsiasi sport. Questo è particolarmente vero quando si tratta di calcio. I giocatori di calcio corrono molto; quindi, costruire la tua resistenza alla corsa è parte di un efficace programma di calcio. Quando corri, corri lentamente, poi esegui una raffica di 30 secondi il più velocemente possibile. Ripeti questo processo per tutta la corsa.

Il calcio è lo sport più popolare al mondo e per capire meglio il gioco è necessario avere alcuni buoni consigli come quello che hai appena letto in questo articolo. Chiunque può imparare il gioco, ma per comprendere appieno è necessario conoscere le sfumature del gioco. Per fortuna hai appena letto un articolo ben informato che ti ha dato grandi informazioni sul fantastico gioco del calcio.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz